Pulizia digestori anaerobici

Personale tecnico qualificato e macchinari all’avanguardia per un intervento specializzato

La Franchini SpA è in grado di offrire un servizio di pulizia di digestori e depuratori chiavi in mano partendo dalla fase di inertizzazione e messa in sicurezza sino alla fase di consegna del digestore pulito ed in gas free.

La Franchini spa azienda leader nel mercato italiano nel servizio di pulizia e bonifica di digestori anaerobici dispone di personale specializzato ed adeguatamente formato e di tutte le tecnologie ed i macchinari necessari al fine di prestare in proprio tutte le attività necessarie alla consegna del manufatto pulito ed in gas free.

Il servizio di pulizia digestori anaerobici si sviluppa in 3 fasi:

Fase 1 - Sopralluogo tecnico

Attività tecnica specialistica finalizzata alla raccolta di tutti i dati sensibili abbinati a campioni necessari allo sviluppo di una corretta attività di progettazione del servizio. Viene effettuato un sopralluogo nel cantiere o negli impianti da sottoporre a intervento di bonifica, vengono individuati i lavori necessari per un corretto intervento ed identificata la quantità di materiale da asportare.

Fase 2 - Analisi di fattibilità e classificazione

Dall'analisi tecnica dei dati rilevati durante il sopralluogo effettuato, dalle risultanza delle verifiche analitiche effettuate presso il nostro laboratorio di analisi, vengono definite e progettate le migliori modalità di intervento e la relativa offerta commerciale.

Fase 3 - Intervento di pulizia e bonifica

Attraverso appositi macchinari ed attrezzature, gestite da personale tecnico altamente specializzato e qualificato, viene eseguito l'intervento di pulizia del digestore anaerobico, garantendo qualità e sicurezza, bassi tempi d’intervento, ed ottimizzazioni dei quantitativi dei rifiuti prodotti.

A fine intervento, dopo le verifiche del caso, viene rilasciato al cliente un Verbale di verifica gas, in cui un tecnico regolarmente abilitato attesta che tutte le attività prestate sono in accordo alla norma di legge.



Video Gallery